Entrare in uno stato di “meditazione yogica” significa entrare in contatto con il nostro Sé autentico, vuol dire riconoscere le nostre emozioni ma non essere sottomessi ad esse.
Sat Naam – Identità E Personalità
Che differenza passa tra Identità e Personalità? Spesso si confondono i due termini o si ritengono sinonimi. Tra i due termini c’è, invece, una sostanziale differenza che è, probabilmente, una delle differenze più significative che fanno dell’uomo un soggetto “forte” o un soggetto “debole”.
Worldwide Womb Blessing® – Meditazione E Incontro Per La Luna Piena
L’incontro sarà coordinato da Daniela Crocetta Moon Mother livello 2 del Metodo Womb Blessing e inizierà alle ore 18.30 di sabato 31 Ottobre.
Per la partecipazione fisica al Centro Yoga, è richiesta prenotazione entro il 30 Ottobre 2020.
Nervo Vago Salute Scienza E Yoga
Se per la scienza medica la salute del Nervo Vago è importante, per lo Yoga è molto importante. Il nostro corpo ha bisogno di sintonizzarsi con il Nervo Vago.
Kirtan Kriya Meditazione e Scienza
Il Suono compone l’intero Universo, nel vero senso di compositore musicale. La realtà in cui viviamo, Maya, è la frequenza materiale del riverbero infinito di Dio. Per questo, i Mantra, sono una delle vie migliori per riconnetterci al divino dentro di noi.
Reiki Energia Della Salute
All’inizio del secolo scorso Mikao Usui, monaco buddista, mise a punto una tecnica atta a ritrovare e mantenere la salute. Questa tecnica è basata sulla possibilità di divenire canali che veicolano l’energia presente ovunque , detta per questo universale, per trasmetterla attraverso le mani a noi stessi o ad altre persone.
Meditare A Tavola
La Meditazione è uno stato dell’essere naturale, è già dentro di noi, basta osservare un bambino e vedere quanto sia facile per lui lasciarsi completamente assorbire da quello che fa, se gioca lo fa con tutto il corpo, i sensi, l’attenzione, e in quel momento lui e il suo gioco sono la stessa cosa.
Rahao – Prova A Prenderti Una Pausa
Nelle Shabd, nel Siri Gurū Granth Sahib, troviamo delle “Rahao”, “pausa”. È la pausa in cui chi scrive assapora il flusso di esperienza che sta trasmettendo. È la pausa che viene offerta al lettore, che sprigiona il valore e l’espansione delle parole appena ripetute, preparando il terreno della mente per quelle a seguire. Una sospensione sostanziale e sostanziosa che crea spazio, mentale, temporale e fisico, riequilibria il respiro, distribuisce e ottimizza il potere delle parole e il potere del silenzio.
La Tenda Rossa – Evento
Spogliarsi da ogni ruolo, essere se stesse nel rispetto delle emozioni che si stanno vivendo in quel momento, senza dover negare, dissimulare o nascondere.
Brain Longevity Quattro Pilastri
I 4 Pilastri si riferiscono ad un corretto stile di vita, che agisce in modo preventivo ma anche rigenerativo del corpo, della mente e dello spirito, e in molti casi è di supporto al rallentamento di un processo degenerativo già in atto. Il Corso per diventare Istruttori di Brain Longevity è strutturato in 2 fine settimana in cui si approfondiranno aspetti teorici e pratici.