News

Yoga Hari Blog

Sat Kriya  La Via Interna Verso L’Alto

Sat Kriya La Via Interna Verso L’Alto

Il Kundalini Yoga offre innumerevoli sequenze di asane, meditazioni, pranayama, ognuno con effetti più o meno specifici sul nostro corpo, sui vari regni delle nostre menti e, a livello più sottile ed energetico, sull’invisibile che c’è in noi. Esistono Kriya che lavorano sulla digestione, sull’eliminazione, Kriya che si occupano della nostra Aura o del Corpo Pranico, sequenze che vanno a scandagliare i profondi recessi dei nostri pensieri, del nostro subconscio.

Il Dio Delle Piccole Cose

Il Dio Delle Piccole Cose

Condividere le piccole cose che fanno la differenza, perché è in esse che la Luce si va a nascondere, nel filo d’erba che taglia come un’ascia, nell’anima del Profeta, del Guru, che si reincarna in un bimbo per continuare a servire, a tendere l’arco della vita dove ogni anima ne può far esperienza.

JAY TE GANG – Sadhana Speciale di Natale

JAY TE GANG – Sadhana Speciale di Natale

Il mantra “Jai Te Gang”, scritto da Guru Gobind Singh (il decimo Guru, il Santo Guerriero), è come una spada di luce che attraversa l’oscurità che ci circonda, sia essa creata dalla nostra mente o dall’esterno. Vibrare questo Mantra dona protezione, prosperità, grazia, regalità e dignità.

Meditare Durante il Solstizio Invernale

Meditare Durante il Solstizio Invernale

Il 21 Dicembre prenditi un momento per meditare, poniti tra cielo e terra e fonditi con la Natura che muore e rinasce, medita per creare quello spazio vuoto in cui luce e ombra possano incontrarsi, riconoscersi e stringersi. Per prepararti al meglio comincia già da oggi a scrivere i tuoi progetti e ciò che vuoi esprimere nel nuovo periodo storico che ci attende. Per ogni cosa nuova scrivi anche qualcosa da lasciar andare e cadere senza attaccamento.

Pin It on Pinterest