Meditare Durante il Solstizio Invernale - Yoga Hari

Meditare Durante il Solstizio Invernale

Meditare Durante il Solstizio Invernale. Di Sat Charan Simran Kaur.

Ti stai preparando per il Solstizio d’Inverno?

Lo sai che meditare nel giorno del Solstizio ha un valore enorme per la tua vibrazione?

Meditare Durante il Solstizio Invernale - Meditare

Trovare un momento per meditare durante il Solstizio d’Inverno è importante

​Meditare Durante il Solstizio Invernale

Meditare Durante il Solstizio Invernale - Luce e Ombra

Medita per creare quello spazio vuoto in cui luce e ombra possano incontrarsi, riconoscersi e stringersi

​Meditare Durante il Solstizio Invernale

Chiudi gli occhi e immagina, semplicemente immagina e visualizza il Sole nella sua declinazione più bassa, un Sole morente che ti invita ad entrare ancora per un attimo nella profondità della Terra, nella tua grotta interiore, in contatto con le radici e le viscere, lì dove ci sono le tue parti invisibili ma essenziali.

Ritrovati in te stesso, contatta i tuoi desideri più puri e abbracciali, poi preparati a consegnarli al Sole bambino che sta per rinascere ed affidagli tutti i tuoi progetti e le tue speranze di rinnovamento.

Lascia andare ciò che ti impedisce di risplendere e concentrati nel mettere a fuoco i tuoi obiettivi, quelli della tua anima non del tuo Ego, quelli che si allineano naturalmente al tuo cuore e al tuo Destino.

Il 21 Dicembre prenditi un momento per meditare, poniti tra cielo e terra e fonditi con la Natura che muore e rinasce, medita per creare quello spazio vuoto in cui luce e ombra possano incontrarsi, riconoscersi e stringersi.

Stai lì, senza filtri né intermediari a cospetto delle forze e del ritmo universale e lancia in alto i semi che hai scelto e che il nuovo Sole aiuterà a far crescere.

Per prepararti al meglio comincia già da oggi a scrivere i tuoi progetti e ciò che vuoi esprimere nel nuovo periodo storico che ci attende. Per ogni cosa nuova scrivi anche qualcosa da lasciar andare e cadere senza attaccamento.

Poi inchinati alla Terra che ti ospita e al Sole che ti accompagnerà nella tua espansione. Inchinati a te stesso e benedici tutte le tue ricchezze, i tuoi doni, le tue esperienze ed occasioni, onora tutte le tue relazioni e inchinati all’altro, al suo viaggio, unico ed inimitabile proprio come il tuo.

Vibra, elevati, accogli la Luce e condividila.

Meditare Durante il Solstizio Invernale - Percorso del Sole

Il percorso del Sole durante il Solstizio

​Meditare Durante il Solstizio Invernale

Meditare Durante il Solstizio Invernale - Percorso del Sole

Una nuova Luce da Condividere

​Meditare Durante il Solstizio Invernale

Bagno Sonoro Gong
Altri articoli della Categoria Tempi Moderni
Il Dio Delle Piccole Cose

Il Dio Delle Piccole Cose

Condividere le piccole cose che fanno la differenza, perché è in esse che la Luce si va a nascondere, nel filo d’erba che taglia come un’ascia, nell’anima del Profeta, del Guru, che si reincarna in un bimbo per continuare a servire, a tendere l’arco della vita dove ogni anima ne può far esperienza.

Coronavirus in Connessione

Coronavirus in Connessione

L’eco dei pensieri si è assottigliato sotto l’impotenza e l’abbandono, ci siamo affidati alle istituzioni, ci siamo affidati alle istruzioni, ci siamo infilati nelle informazioni. Un bel calderone da passare al setaccio, con garze a maglie sempre più strette, strette come noi, prima, per prendere proprio un granello, uno stralcio, quel poco che serve, l’utile in attesa del dilettevole. Perché ci siamo proprio accorti di quanto poco ci basti, di quanti respiri in una mano avanzino se rallentiamo il passo, se fermiamo la corsa, se allunghiamo un braccio, il metro è una distanza lunghissima da percorrere.

Hari Yoga Fiumicino Insegnanti Sat Charana Simran Kaur
Hostess di volo per 20 anni, con la testa tra le nuvole anche dopo l’atterraggio. Insegnante di Yoga per 10 anni. Oggi come allora accolgo viaggiatori, del mondo di fuori prima, di quello interiore ora. Del resto anche io sono ancora in viaggio dall’ombelico al cuore!

Pin It on Pinterest