Yoga Hari Fiumicino

Sat Charan Simran Kaur

Sat Charana Simran Kaur - Katia Indo

KATIA INDO

Sat Charan Simran Kaur

Sat Charan Simran Kaur. Ho compreso che sarei diventata un’insegnante di Yoga Kundalini dopo la prima lezione, poi mi ci sono voluti 10 anni per realizzarlo nella pratica, ma l’intuito era stato chiaro e veloce, più della mia mente.

Non ho mai smesso di praticare il Kundalini, tuttavia ho fatto esperienze anche di Hatha Voga, Iyengar, e Vinyasa nel corso deg!i anni per approfondire anche altri aspetti della pratica.

Insegno Kundalini Yoga dal 2010, anno in cui fondo il centro Yoga Hari insieme alla mia sorella dharmica Shiv Anter Kaur, con la quale organizzo corsi di Formazione e workshop.

L’incontro con il mio Maestro Shiv Charan Singh, fondatore della Scuola di Karam Kriya di cui faoeio parte, mi ha dato la possibilità di comprendere nel profondo gli Insegnamenti del Maestro Yogi Bhajan, mi sono sentita spronata e sostenuta nella ricerca di quella eccellenza che è in ognuno di noi e che spesso gli intrighi della mente non cl permettono di sentire e vedere.

Sotto la guida attenta e premurosa del mio Maestro ho inizlato il percorso all’interno dell’ATA-KRI come Formatrice, percorso che mi consente di riconoscere che ogni giorno possiamo dare e ricevere dagli insegnamenti, e che mantenere vivo questo flusso costante rinnova la nostra pratica rendendola sempre vitale e concreta.

Qualifica di primo livello come Istruttore/ tecnico per attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute e al fitness.

I Miei Articoli

Siate Il Faro – Meditazione Per Ricaricare Il Sé

Siate Il Faro – Meditazione Per Ricaricare Il Sé

L’Era dell’Acquario è qui, sei pronto? Dobbiamo chiederci: siamo pronti per servire ed elevare? Siamo abbastanza forti e prosperi nello spirito, da poter dare senza riserve?

leggi tutto

Nervo Vago Salute Scienza E Yoga

Nervo Vago Salute Scienza E Yoga

Se per la scienza medica la salute del Nervo Vago è importante, per lo Yoga è molto importante. Il nostro corpo ha bisogno di sintonizzarsi con il Nervo Vago.

leggi tutto

Meditare A Tavola

Meditare A Tavola

La Meditazione è uno stato dell’essere naturale, è già dentro di noi, basta osservare un bambino e vedere quanto sia facile per lui lasciarsi completamente assorbire da quello che fa, se gioca lo fa con tutto il corpo, i sensi, l’attenzione, e in quel momento lui e il suo gioco sono la stessa cosa.

leggi tutto

Pin It on Pinterest