Karam Kriya e 2020 – Prima Parte
Karam Kriya e 2020. Di Tera Mantra Kaur
Traduzione in Italiano del testo scritto dal Maestro Shiv Charan Singh riguardante la Numerologia applicata dell’anno 2020 secondo i principi della Scuola di Karam Krya. Il testo non è da considerarsi una profezia ma solo una contemplazione ed interpretazione fatta attraverso lo studio e l’applicazione della tecnologia del Karam Kriya.
3 nel sandwich di 2 e 4. Buone notizie o no?
La proposizione qui sarà che se riusciamo a far funzionare correttamente il 3, la mente positiva, allora 2 e 4 ti benediranno.
Mentre l’anno 2019 (3) si avvicina alla sua conclusione e poiché il 2020 dà un 4, sebbene fatto di 2 x 2, è un buon momento per esplorare il numero 3 in vista della sua posizione tra 2 e 4.
3 è la mente positiva, occupata, attiva, mente; il lavoratore.
Si trova tra la mente negativa, 2 e la mente neutra, 4. Possiamo dire che è circondata, premuta, imprigionata, abbracciata o sostenuta dal 2 e dal 4.
Possiamo osservare questo fenomeno da diverse prospettive; l’effetto di 2 e 4 su 3 e l’effetto di 3 su 2 e 4.
Ricordiamo che l’attività principale della mente positiva è affermare, elaborare e rafforzare qualsiasi cosa rientri nel suo dominio.
Karam Kriya e 2020 – Yoga Hari
Ora immagina la mente neutrale 4, nel suo stato karmico di confusione, dubbio e paralisi, e la mente negativa 2, nella sua spirale karmica di buco nero, di caos, depressione e lamenti infiniti.
Metratron Mantra Aad Guray Nameh
Karam Kriya e 2020
Sembrerebbe che ci siano poche possibilità per la mente positiva, 3, di essere qualcosa di diverso dalla vittima del suo ambiente circostante e di essere completamente occupata nel rafforzare le qualità che trova nelle vicinanze.
In altre parole, la mente positiva non avrà altra posizione se non quella di confermare la sua impotenza e la disperazione della vita. Lo stress di tale posizione alla fine si svilupperà in un tipo suicida di apatia. La mente positiva diventerà soffocata, debole e consumata in questo sandwich.
L’Assenza di 1
Notate l’assenza di 1 nello scenario sopra. Non un momento o un pensiero risparmiato per l’anima. La mente positiva può provare a resistere e difendere un’altra posizione. Ma nella maggior parte dei casi la pressione di 4 e 2 comprime il 3 che perderà i suoi strati di resistenza, le sue difese diventeranno sempre più deboli.
Le sue scuse e le sue storie appariranno sempre più vuote e inutili. Le sue decorazioni cosmetiche si sfaldano e sbiadiscono. Il suo senso del valore diminuirà. La sua posizione nello spazio sarà smantellata e non sentirà più di avere un posto nel mondo.
Ora questo può essere inteso come una situazione di esaurimento e nulla è rimasto se non la vittima passivamente arrabbiata che dichiara “non è giusto” e spera nella pietà.
Ma c’è un’importante alternativa da non perdere. Questa pressione può produrre molto calore e la compressione ti riduce a un singolo punto. Questo catalizzerà la sequenza 3142.
Per cui 1, l’anima, è ora nell’equazione.
Ora pensa al sutra dell’Acquario –
“Quando è il momento, agisci e la pressione si spegnerà”
Ciò implica un evento autoiniziante.
2 è il tempo finito, 4 è il momento presente. Le loro qualità del tempo karmico stanno facendo pressione sul 3. E quando la pressione del tempo di 2 e 4 è su di te, allora agisci.
L’azione è 3. E con questa azione la pressione del tempo 2 e del tempo 4 sarà disattivata e le loro qualità si trasformeranno. La domanda sarà se questo spostamento verrà come una reazione (karmica).
Oppure “agisci per non reagire” (YB). In reazione la paralisi del 4 diventerà più forte (più rigida) e l’impotenza del 2 ti affonderà sempre più in profondità nella desolazione e nella disperazione. Con la giusta azione i 3 possono espandersi e dare spazio all’anima.
Assenza di Uno
Karam Kriya e 2020
L’Uno, l’Anima
Karam Kriya e 2020
La giusta azione è il Dharma. Qualunque cosa tu faccia nella tua vita che dia spazio all’anima è il Dharma. Un’azione che si espande dall’interno. Quello spazio aperto in modo da poter respirare di nuovo.
Ruota del Dharma
Karam Kriya e 2020
La giusta azione è un’espansione
In reazione espandi la tua lista di nemici. In reazione nutrite la fiamma della disperazione. In reazione esponi la tua impotenza. In reazione, ti stai semplicemente chiudendo ulteriormente nella prigione da cui stai cercando di scappare. Eppure nulla di tutto ciò ti sarà evidente.
La giusta azione è un’espansione che ti occupa nell’ affermare e rafforzare l’anima. Ricorda che anche un’azione falsa, secondo la legge di causa ed effetto, produrrà comunque un effetto. Quindi, fare ciò che sai che è giusto, che tu ti senta motivato o meno, servirà comunque da catalizzatore e creerà uno spazio in cui l’anima può abitare e crescere. Si chiama “creare uno stampo per la tua anima” (YB).
Quando il 2 e il 4 stanno trascinando il 3 in “depressione fredda”. Quindi è fondamentale far funzionare i 3 per l’anima. Ama essere occupato. Ma puoi dirigerlo a essere impegnato per conto dell’anima.
“Oh mia mente positiva – lascia da parte tutte le altre cose. Espandi e rinforza l’anima sulla sua strada per la coscienza. Lascia da parte tutte le altre cose”.
“Io sono, esisto, ho il diritto di esistere, Io sono e mi piace che io sia. Vivo, ho il diritto di essere felice, vivrò felice, sono qui e sono felice di essere qui – in questa forma, in questa incarnazione, ora”.
In altre parole, la mente positiva non ha bisogno di aspettare che il 2 e il 4 siano in buone condizioni.
Piuttosto può essere addestrata verso l’1, l’anima, e in questo modo guidare la mente negativa, 2 e la mente neutra, 4, verso un nuovo e diverso, modo di essere.
Quando il 3 guiderà la mente negativa, 2, verso la vera natura del suo dolore, cioè un desiderio di appartenere a ciò a cui già appartiene: l’infinito. E poi i 3 possono chiedere alla neutralità del cuore, 4, di portare le sue benedizioni e di rivelare le sue verità.
*Quando questo desiderio infinito puro e la semplicità del cuore aperto e fiducioso si radunano sopra e intorno alla mente positiva, 3. La scelta senza scelta diventa un comando interiore che avvia una rivoluzione del tuo essere* .
E fai felicemente ed entusiasticamente quello che è tuo, quello che solo tu puoi fare. Possa questa scelta essere tua nel 2020 = 4.
2 + 0 + 2 + 0 = 4: Sangat è la 4a dimensione di Shiv Charan Singh
L’atteggiamento neutrale è la gioia di Dio.
Karam Kriya e 2020
Numeri per la Vita
Seva e Sangat
Karam Kriya e 2020
La Mente Neutra
La Mente Neutra
Dualità o Devozione
Karam Kriya e 2020
Dualità o Devozione – Karam Kriya e 2020
Quando sei autentico e sincero, allora sei vero. Dio è la verità e la verità è Dio. L’autenticità si trova molto vicino alla divinità. Non è facile essere sinceri. Né di conoscere la verità di una situazione, in ogni momento. Tuttavia, la voce interiore usa il principio negativo per avvisarti di ciò che non è vero. Pertanto, l’uso corretto della mente negativa ti aiuterà a essere sincero.
Seva e Sangat – Karam Kriya e 2020
Seva e Sangat. Il valore di ciò che ci rende umani, non solo animali, è il dare. E il valore del dono deriva dal fatto che è fatto senza interesse personale. Il servizio disinteressato (seva) richiede l’investimento attivo della mente neutrale. Il Seva è una meditazione in sé. È un calice di preghiera.
La Mente Neutra – Karam Kriya e 2020
Traduzione in Italiano del testo scritto dal Maestro Shiv Charan Singh riguardante la numerologia applicata dell’anno 2020 secondo i principi della scuola di Karam Krya. Il testo non è da considerarsi una profezia ma solo una contemplazione e interpretazione fatta attraverso lo studio e l’applicazione della tecnologia del Karam Kriya.