Coronavirus. Hai paura del buio?
Coronavirus. Hai Paura del Buio? Di Tera Mantra Kaur.
Kali Yuga, l’Era dell’Oscurità.
Così come le stagioni, i moti dei pianeti, le traslazioni di intere galassie, creazione e distruzione, le due forze dell’Uno incessante e omnipermanente, si muovono, procedono, processano.
Non solo avanzano ma si espandono multidimensionalmente in tutte le direzioni, dello Spazio e del Tempo, attraverso la materia di Maya, attraverso di noi.
Coronavirus Hai paura del buio?
Sta già morendo, in tutte le persone curate, e non se ne preoccupa. Non ha paura del buio come noi. Nel frattempo la corsa che è stata interrotta è la nostra.
Un microorganismo, invisibile, si è insinuato nella trama dell’illusione umana e l’ha scucita, in più punti. Ha tirato qualche filo del nostro drappo di illusioni e le ha sfilacciate, a poco a poco, tutte.
Provate a ringraziare.
Ora possiamo vedere meglio, cosa rimane oltre la corsa alla produzione, la corsa al potere, la fretta del fare, dell’andare, del dire, del volere.
Le nostre insoddisfazioni giornaliere, i lamenti delle nostre menti, la cieca rincorsa sulla scala sociale, si sono arrestate. La nostra impotenza ci ha risvegliati e sta reindirizzando la nostra attenzione a ciò che più conta davvero.
Nutrire la Nostra Integrità Interiore
Le cose vitali, le cose utili e le piccole cose, la parte umana della nostra esistenza che in un momento così buio, si vuole rifugiare in paure, psicosi e panico, può pretendere di meritare qualcosa di più.
Pretendere di scegliere un pensiero più elevato, lasciar andare le illusioni di controllo e falsa sicurezza per potersi connettere a qualcosa di più forte e incorruttibile. Noi stessi.
All’interno di noi c’è uno spazio divino, consapevole delle proprie risorse e del proprio potenziale indipendenti da ogni sfida, da ogni avversità, situazione, o malattia. Il Fato può capitare sul cammino di ognuno di noi, e quando accade è al Destino che dobbiamo ricordarci di credere, di collegarci, di guardare.
Questo “potere”che non mira all’ottenimento, può farci attraversare qualunque cosa con il minimo dei danni interiori, con la positività, la Grazia e l’efficacia a cui tutti possiamo attingere. La nostra integrità interiore va nutrita ogni giorno per poter essere sempre pronti alle sfide della vita.
Coronavirus Hai paura del buio?
Non per mostrare i nostri “ego” al mondo, ma per restare connessi, confrontarci, confortarci, annullare le distanze imposte, fargliela vedere, non darla vinta allo sconforto e alla paura, parlare, scrivere, fare nuovi progetti per quando ci sarà da rimettere in ordine e ripartire.
Coronavirus Hai paura del buio?
Una Comunità Nuova
Creare le basi per una comunità nuova, consapevole, matura, che porti nel quotidiano valori di Verità.
Aumentare il calore del Cuore per farlo giungere a tutti, per farsi che superi il metro, i metri, le stanze e le zone rosse, verdi, gialle, i confini mentali, i confini che limitano da sempre tutte le nostre infinite e meravigliose possibilità.
Qualunque cosa accada, sempre, ricordare. Ricordare da dove veniamo e dove stiamo andando. Sat Nām.
Avvisiamo tutti gli allievi che per la durata di queste restrizioni stiamo organizzando le lezioni online su vari canali.
Contattateci per poter partecipare, rimaniamo connessi! Wāhe Gurū!
Il Dio Delle Piccole Cose
Condividere le piccole cose che fanno la differenza, perché è in esse che la Luce si va a nascondere, nel filo d’erba che taglia come un’ascia, nell’anima del Profeta, del Guru, che si reincarna in un bimbo per continuare a servire, a tendere l’arco della vita dove ogni anima ne può far esperienza.
Meditare Durante il Solstizio Invernale
Il 21 Dicembre prenditi un momento per meditare, poniti tra cielo e terra e fonditi con la Natura che muore e rinasce, medita per creare quello spazio vuoto in cui luce e ombra possano incontrarsi, riconoscersi e stringersi. Per prepararti al meglio comincia già da oggi a scrivere i tuoi progetti e ciò che vuoi esprimere nel nuovo periodo storico che ci attende. Per ogni cosa nuova scrivi anche qualcosa da lasciar andare e cadere senza attaccamento.
Prenotare Lezioni Yoga Online – Tecnologia E Quotidianità
Quale miglior momento se non questo particolare periodo storico e sociale, per giocare (yogare) ed Imparare Una Nuova Modalità che ci permetta di prenotare le nostre lezioni, dal nostro PC o dal cellulare, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo, con due, tre semplici click?
Grazie trovi sempre mille modi per tirare su il morale…wahe Guru
Grazie a te, sei sempre di ispirazione!
Bellissimo!! Grazie Tera Mantra!!
Wāhe Gurū Soledad!