Siate Il Faro
Meditazione Per Ricaricare Il Sé Per L’Era Dell’Acquario
21 Dicembre ore 19:00
L’Era dell’Acquario è qui, sei pronto?
Dobbiamo chiederci: siamo pronti per servire ed elevare? Siamo abbastanza forti e prosperi nello spirito, da poter dare senza riserve? Abbiamo la vitalità per trasportare non solo noi stessi ma anche gli altri? Abbiamo risolto la nostra dualità in modo che la nostra sola presenza sia una benedizione? Siamo gli Insegnanti dell’Era dell’Acquario oppure no?
Essere un faro non è facile, ma quando ne osservi uno senti subito le paure che si sgretolano, la fiducia che ti invade, gli occhi che brillano di quella luce che pulsa nella notte, nella tempesta, nelle onde violente che si infrangono facendo a tratti scomparire la figura ma mai la sua luce.
Il Faro è verticale, eretto, regale, maestoso, fiero, proiettato verso l’alto ma con una solidità nelle fondamenta che nulla può indebolire.
Incessantemente si dà, di giorno e di notte senza sapere chi avrà bisogno di lui, senza entrare nel gioco della polarità, non sceglie chi guidare, chi illuminare, chi proteggere, è lì per tutti.
Non ha un tempo preferito , perché sa che dopo la tempesta uscirà il sole, che le nuvole si addenseranno e poi di nuovo verranno spazzate via dal vento, che l’inverno finirà e tornerà la primavera, che il buio lascerà il posto ad un nuovo giorno e così via.
Conosce la Natura, è parte della Natura, è Uno con la Natura.
Il suo sguardo è sempre oltre la superficie del mare, vede l’orizzonte senza mai perderlo di vista e non si confonde mai con le onde, le vive e ne viene toccato, ma mai travolto.
Ognuno di noi ha il potere di contattare questa forza, questa luce, questo amore incondizionato, ognuno di noi può far pulsare il proprio cuore in modo da farlo vibrare anche a chilometri di distanza, aprendo varchi di consapevolezza infiniti.
Essere un Faro
Essere un Faro è una benedizione ed imparare a custodire la luce e ad ospitarla è una grande sfida, più ti fai vuoto più luce ti attraversa, più ti elevi più canalizzi con facilità.
Non farti trasportare dalle maree e dai venti, ma rimani stabile, sicuro, e con grazia e forza illumina, illumina, illumina.
Meditazione di Kundalini Yoga per Ricaricare il Sé per l’Era dell’Acquario.
Lunedì 21 Dicembre
Solstizio d’Inverno
Ore 19:00 online su Zoom
Procurati un’arancia da utilizzare durante la meditazione.
Per ulteriori informazioni e per il link Zoom scrivere a info@yogafiumicino.com, o al numero 3394325407.
L’evento è gratuito e chi ha piacere può lasciare un’offerta libera per il Centro Yoga Hari tramite questo link Paypal o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
ASD Yoga Hari
Banca Credito Cooperativo
IT34N0832749631000000005590
JAY TE GANG – Sadhana Speciale di Natale
Il mantra “Jai Te Gang”, scritto da Guru Gobind Singh (il decimo Guru, il Santo Guerriero), è come una spada di luce che attraversa l’oscurità che ci circonda, sia essa creata dalla nostra mente o dall’esterno. Vibrare questo Mantra dona protezione, prosperità, grazia, regalità e dignità.