Il Movimento Mantra! - Dr. Schavi M. Ali

Il Movimento Mantra!

Il Movimento Mantra! – Di Dr. Schavi M. Ali

Poiché stiamo cercando di assistere il maggior numero possibile di persone ad elevarsi più in alto in queste intense energie dell’esperienza della Terra/Gaia, io e altri “Portatori di Luce” (“Scienziati Spirituali”, “Acharyas”, “Guru”, “Guaritori Vibrazionali”, “Scienziati Cosmici”, ecc. ) in tutto il pianeta abbiamo deciso di orchestrare quello che chiamiamo “IL MOVIMENTO MANTRA”, e stiamo invitando tutti coloro che sono desiderosi di sperimentare un pianeta di AMORE, SALUTE, ABBONDANZA, GIOIA, SAGGEZZA e connessione continua con la FONTE, ad unirsi a noi e a condividere questo invito con altri.

Chiediamo al maggior numero possibile di persone di cantare il potente mantra “AUM HARI AUM” ogni giorno, con o senza un mala di preghiera, il più spesso possibile.

Questo mantra si traduce dalla lingua originale sanscrita come: “Oh, Divino, per favore rimuovi il dolore e la sofferenza, Oh Divino!”

Questo è uno degli antichi mantra dell’aspetto della FONTE conosciuto come “Vishnu” (e come “Narayana”) – il “Sostenitore”.

Questo particolare mantra rimuove le conseguenze karmiche dal passato ancestrale, guarisce dall’ansia e dalla depressione, rimuove i germi dall’atmosfera, equilibra tutti i chakra, rimuove tutte le energie disarmoniche da un ambiente (e dai campi aurici di altre persone che potresti avere intorno al lavoro o nella tua comunità e che potrebbero influenzarti), e stabilisce un senso di pace e felicità in te.

Il Movimento Mantra! - Mantra And Meditation

Mantra E Meditazione

Il Movimento Mantra!

Si pronuncia “OM HA-REE OM”, e in sanscrito la lettera “R” dovrebbe avere un suono rotolante sulla lingua.

Dopo aver cantato il mantra tutte le volte che si desidera in un giorno, la lingua deve riposare sul tetto della bocca per qualche istante.

Questo fa sì che le sue vibrazioni siano ancorate nella vostra ghiandola pineale – la “Particella di Dio”.

Come molti sanno, ci sono migliaia di mantra potenti nelle scritture vediche. Questo, tuttavia, è particolarmente forte e fu insegnato dagli antichi “Rishis” (“Saggi”) per essere usato in momenti particolarmente importanti.

Molti di noi sentono che questo è quel momento! La FONTE della LUCE sta abbellendo la nostra galassia e ci offre pulizie e illuminazioni intensificate del nostro DNA cellulare attraverso i molti eventi cosmici che si verificano in questo continuum spazio-temporale e sta inviando direttamente la LUCE anche quando gli eventi cosmici sembrano di basso livello rispetto alle letture delle indcazioni tecnologiche.

Per favore, ricordate che per poter cantare i mantra le persone non devono essere iniziate al percorso del “Sanatana Dharma” (“Sentiero Eterno” – erroneamente reso conosciuto come “Induismo” da coloro che si avventurarono nella valle dell’Indo-Kush eoni fa/la parola “Hindu” non si trova in nessuna delle antiche scritture). Sono per tutti.

Molte persone che sono in sintonia con percorsi come il Cristianesimo tradizionale, l’Islam, il Sikhismo, il Buddismo, il Taoismo, lo Scintoismo, l’Unità, le religioni tradizionali Africane, le Tradizioni dei Nativi americani, ecc. li cantano.

La parola “mantra” si traduce come “strumento della mente”, e il suono “AUM” che inizia e finisce molti di essi è conosciuto come il “Pranava” che si traduce come “Suono Cosmico”.

Questa parola “AUM” è la radice di “AMEN” che molte persone usano per terminare le loro preghiere.

Si insegna anche che il Sanscrito è una lingua sacra extra terrestre insegnata direttamente all’umanità (in particolare ai “Rishis”) attraverso il processo di “Sruti” che è “sentire”.

Poi, quando i “Rishis” insegnarono ad altri, fu attraverso il processo di “Smirti” o “ricevere”.

Il Movimento Mantra! - Mantra And Meditation

Mala

Il Movimento Mantra!

Molte altre lingue sono radicate nei fonemi sacri (suoni sillabici) del Sanscrito.

Ricerche linguistiche approfondite lo dimostrano, e fare esegesi – lo studio di vari testi sacri per discernere i loro punti in comune – ci assicura che c’è una FONTE che ha benedetto tutti noi con i Principi Divini.

Per favore, considerate di unirvi a noi nel “MOVIMENTO MANTRA” mentre stiamo diligentemente promuovendo gli sforzi per “ILLUMINARE” la Terra/Gaia con le necessarie alte frequenze vibrazionali elettromagnetiche dei nostri pensieri ed emozioni in modo che le circostanze materiali o fisiche possano diventare sempre più armoniose sia individualmente che collettivamente.

Che tutti possano essere immersi nella LUCE!

Il Movimento Mantra! - Mantra And Meditation

Pura Ambra Baltica, Legno Di Sandalo E Turchese

Il Movimento Mantra!

Questo movimento è in corso – non solo per un periodo di tempo specifico come lo sono stati altri mantra e preghiere suggeriti.

Se qualcuno desidera utilizzare un mala di preghiera per questo mantra, suggeriamo l’ambra, il seme di boddhi, il seme di loto, la rudraksha o il legno di sandalo, perché queste sono le sostanze più antiche con cui venivano fatti i mala nei tempi antichi.

Per favore pulite il vostro mala muovendolo attraverso il fumo di incenso all’alba o di mirra a mezzogiorno o di sandalo al tramonto.

Tenetelo unto periodicamente con olio di sandalo che non solo mantiene le perle brillanti, ma mantiene fiorente anche la “coscienza” (frequenza vibrazionale) del mala.

Poiché la nostra galassia ora si allinea con il Grande Sole Centrale e mentre Sirio inizia la sua ascesa, questo è un periodo molto propizio in cui stabilire questo movimento spirituale.

NAMASTE, MERHOTEP! (“L’Anima in me onora l’Anima in te, Amore e Pace”)!

Bagno Sonoro Gong
Altri articoli della Categoria Mantra
Protezione di Viaggio

Protezione di Viaggio

Questo è il Mangala Charan Mantra che si vibra, per tre volte, all’apertura di una lezione, pratica o meditazione di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, subito dopo la vibrazione dell’Ong Namo. Con esso, che circonda il nostro campo elettromagnetico di Luce, ci connettiamo alla Verità più profonda del nostro cuore, all’infinità invisibile del nostro sé più elevato, disperdendo i dubbi per trovare guida e protezione. Yogi Bhajan diceva di recitare questo Mantra anche prima di un viaggio in macchina, come protezione.

Il Mantra d’Oro – Ong Namo

Il Mantra d’Oro – Ong Namo

Sono molti i Mantra che partecipano alla sostanza di una classe di Kundalini Yoga, così come insegnata da Yogi Bhajan. Ancora oggi, all’apertura di un Kriya, troverete la vibrazione dell’Adi Mantra che, aprendo lo spazio energetico per la pratica, sintonizza i partecipanti ad una stessa frequenza, collegandoli agli altri (energia di gruppo) e al proprio Sé Divino, al Maestro dentro ogni cuore.

Shabd Guru Scienza Sonora

Shabd Guru Scienza Sonora

La Shabd è la corrente sonora o vibrazione che dissolve quella parte dell’ego che ostruisce la verità e ci impedisce di percepire e agire a partire dal nostro sé autentico. La Shabd Guru è una scienza, una tecnologia quantistica sonora che altera direttamente la nostra consapevolezza attraverso il potere del Naad.

Pin It on Pinterest