Domenica 19 Aprile dalle ore 10:30 alle 12:30

Costo € 30

in collaborazione con Valentina Salvatore

Ti invitiamo a un’esperienza immersiva dove la saggezza della terra incontra l’armonia del corpo. Per il nostro primo appuntamento, entreremo nel regno minerale per scoprire il potere dei Cristalli.
Il Viaggio della Serata:
•Un approfondimento teorico e vibrazionale su 7 Cristalli Maestri. Quale sceglierà te? Imparerai ad ascoltare la risonanza sottile per trovare la tua guida minerale.
•Una lezione di Yoga dedicata, in cui il cristallo scelto diventerà parte integrante del tuo flusso, potenziando l’energia sul tappetino.
•Concluderemo con una meditazione guidata per la programmazione del cristallo, imprimendo il tuo intento personale nella pietra.
Un Dono per Te:
Il cristallo che ti avrà scelto rimarrà tuo, insieme a una dispensa esclusiva per continuare il tuo percorso di benessere anche a casa.
Dettagli dell’Evento:
• Cosa portare: Abbigliamento comodo e il desiderio di ascoltarti.
Posti limitati per garantire l’intimità del Salotto.
Prenotazione obbligatoria

Pin It on Pinterest