Yoga Hari Fiumicino

Video

Lo yoga e la meditazione non sono teorie ma esperienze.
Questa pagina è stata ideata con l’intento di farti fare l’esperienza dell’ascolto profondo del tuo respiro e del tuo corpo e di tutte le sensazioni che ti attraversano quando ci si apre onestamente a se stessi, liberi da ogni giudizio e condizionamento mentale.
Pratica quando vuoi, dove vuoi, e nel momento in cui sceglierai di farlo, ti si aprirà uno spazio sacro in cui l’unica priorità sarà essere se stessi.

Sat Kriya, una Piccola Gemma del Kundalini Yoga

Come impiegare al meglio 3 minuti del tuo tempo con questo piccolo grande Kriya che ha effetti benefici su tutto il tuo sistema. E’ un’azione completa che combina un Mantra, un Mudra e il potere e la forza del tuo ombelico per trasformare la tua energia e direzionarla verso l’alto affinché possa diventare pura creatività e visione intuitiva.

Meditazione per un Cuore Calmo

Questa Meditazione è adatta anche ai principianti per la semplicità di esecuzione e nello stesso tempo è efficace per ritrovare una connessione con se stessi e una visione più chiara degli eventi e delle circostanze. Polmoni, Prana e Cuore sono i protagonisti di questa meditazione e grazie alla postura e ai gesti delle mani (mudra), si raggiunge uno stato di calma profonda che permette poi di agire partendo dal cuore invece che dalla testa, spesso agitata, identificata ed irrequieta.

Meditazione Per La Risoluzione Del Conflitto Interiore

Questa meditazione è un valido aiuto in tutti quei casi in cui sentiamo di perdere lucidità e chiarezza mentale a causa di un conflitto interno. Quel senso di confusione e di blocco delle nostre normali capacità di pensare e agire, è il risultato di una disorganizzazione interna del nostro prana. Con il tempo e gradualmente la meditazione può essere eseguita per 31 o 62 minuti. Sat Nam!

Pin It on Pinterest