Centro

Yoga Hari

Chi Siamo?

Io e Shiv Anter siamo due donne, due mamme, due praticanti, due insegnanti, due anime, due persone così diverse da essere complementari come il giorno e la notte, quindi indispensabili l’una all’altra.

Benvenuti al Centro Yoga Hari

Il Centro Yoga Hari è il frutto di questa condivisione di intenti e dello sforzo comune di raggiungere obiettivi che siano sempre più alti della somma delle parti.

Lo Yoga ha significato per noi cambiamento, crescita, consapevolezza, unione e molto altro ed è per tutte queste ragioni che abbiamo sentito il desiderio di creare uno spazio in cui altri potessero incontrare se stessi e attraverso la pratica, trascendere tutte quelle limitazioni quotidiane che a volte ci fanno sentire oppressi, insoddisfatti e lontani dai nostri reali bisogni interiori.

Il Centro Yoga Hari è la casa di tutti quelli che entrano per un minuto, un’ora, o dieci anni, di chi passa per curiosità o per un dolore fisico o perché qualcosa lo spinge e nemmeno sa di cosa si tratta.

E’ il luogo dell’ascolto, dell’accettazione, dell’accoglienza e della trasformazione ed ha una sua forza intrinseca.

E’ un luogo sacro come tutti quelli in cui ci sentiamo puri come bambini, è il parco giochi delle anime che vi sostano, e chi viene a trovarci lo sente subito.

Abbiamo iniziato con una persona solo per ogni corso, e ogni anno il Centro è cresciuto e alla fine lo spazio non era più sufficiente e ci siamo dovute trasferire in un’altra sede.

Oggi i corsi sono tanti e tanti anche gli insegnanti, molti dei quali si sono formati qui da noi e rappresentano il futuro di questo Centro Yoga che speriamo diventi sempre più prospero.

Centro Yoga Hari - Fiumicino
EVENTI

Appuntamenti Seminari Viaggi Organizzati Benessere&Vacanze Yoga Meditazione Cura di sé Esperienze rigeneranti

CORSI

Diventare coscienti del nostro allineamento corporale, dei nostri movimenti e della nostra respirazione. (Vivekânanda)

INSEGNANTI

Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima creano la sinfonia della vita. (B.K.S. Iyengar)

Pin It on Pinterest