Yoga Hari Fiumicino

Max Pernici

Max Pernici

Max Pernici

Max Pernici. Triathleta di fama internazionale, da anni metto a disposizione la mia esperienza per aiutare atleti nella programmazione sportiva al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.

lo Yoga mi ha dato la possibilità di utilizzare delle tecniche che portano un notevole miglioramento della performance agendo su corpo e mente per ridurre i livelli di stress, soprattutto negli sport endurance.

Lo studio, la pratica della scienza e della tecnologia dello Yoga Kundalini mi ha dato la possibilita’ di aiutare ogni persona ad avere la consapevolezza necessaria ad affrontare serenamente la quotidianità.

In questi ultimi anni ho applicato con successo le tecniche dello Yoga Kundalini nell’ambito della leadership come supporto alle aziende, nel settore risorse umane e per il Business Increasing.

Ho praticato ogni tipo di sport da quando avevo quattro anni, ma il Rugby che ho praticato per 13 anni ed il Triathlon per 15, sono i due sport che hanno formato maggiormente l’esperienza del mio corpo fisico insegnandomi quelle che per me sono le due caratteristiche che ogni persona dovrebbe avere per raggiungere il successo: la disciplina ed il sacrificio.

Nel Triathlon corono la mia carriera con la partecipazione ai Mondiali lronman alle Hawaii nel 2010.

Insegno Fitness dal1995, collaborando con tantissimi centri sportivi e palestre gestendone una nel 2002 per 7 anni.

Nel 2013 inizio la pratica dello Yoga, e nel 2015 divento insegnante di Kundalini Yoga. Ed è proprio in quell’ anno che nasce il mio progetto che si chiama lnner Workout (consapevolezza del corpo) che ha come mission quella di portare ogni persona attraverso lo strumento corporeo ad avere la capacità di ascolto, per arrivare al successo.
Il mio maestro ispiratore ed esempio di disciplina e coerenza disse di lnner Workout:

“Per vincere non basta solo l’ allenamento fisico, è utile ed indispensabile anche quello interiore”.

Pin It on Pinterest