Yoga Hari Fiumicino

Flavia Ricordy

Hari Yoga Fiumicino Insegnanti Flavia Ricordy

Flavia Ricordy

Flavia Ricordy. Coltivo l’amore per il movimento sin da bambina cominciando a studiare ginnastica artistica e danza jazz. Già a 18 anni incontro lo yoga, inizialmente I’Ashtanga che mi fortifica lasciandomi un’impronta indelebile.

Pratico il Thai Chi con il Maestro Orlando Boriglione per circa tre anni e riscopro la fluidità ed il silenzio, la densità dell’aria e lo spazio del corpo.

Poi incomincio a praticare Hatha Voga non solo in Italia ma anche all’estero ed in india. La pratica costante mi porta a decidere di fare la Formazione di 200 ore ottenendo un diploma riconosciuto CSEN e Yoga Alliance.

Inizio così il percorso dell’insegnamento dell’Hatha Yoga Sivananda grazie al contributo della mia Maestra Indiana Roshni Shekar che accende in me la fiamma della coscienza attraverso i mantra, il pranayama, le asana e la meditazione.

Partecipo al Master di Yoga in gravidanza presso la scuola Yogaroma con il metodo Vini Yoga.

Studio Riflessologia Plantare indiana di Sri Govindan con Susanna Poccardi e dopo la scoperta della gioia del contatto delle mani sul corpo, studio il Massaggio Ayurvedico tradizionale Abhyangam in Kerala, India e dopo averlo praticato e approfondito inizio a formare altri operatori.

Pin It on Pinterest