Yoga Hari Fiumicino

Domizia Bruno

Yoga Hari Insegnanti Domizia Bruno

DOMIZIA BRUNO

 

Dopo una laurea in Giurisprudenza, l’irresistibile richiamo verso il mondo interiore e verso la conoscenza e comprensione del prossimo, mi hanno introdotta sempre più nella ricerca di ogni forma di benessere,e di ogni manifestazione del bello che facilitassero la ricerca di un equilibrio dell’animo umano, stressato ed impaurito dall’attuale società.

Attratta fin da bambina da ogni forma di arte, inizio a suonare il pianoforte all’età di sette anni, e inizio anche a danzare. Sarà questo legame con la musica a caratterizzare la mia esperienza sensoriale con lo Yoga e con l’Ayurveda.

Insegno Hatha Yoga e Kundalini Tantra, organizzo bagni di suono e workshop formativi, mi dedico ai trattamenti e ai massaggi ayurvedici.

Insegna Kundalini Yoga al centro Yoga Hari e la sua missione è costruire il senso della comunità attraverso il servizio e la condivisione della pratica per dare Voce ad una collettività in cui ogni individuo realizzi pienamente se stesso in una rete di condivisione e amore reciproci.

Pin It on Pinterest