Massaggio Articolare

Massaggio Articolare

Questo tipo di trattamento ha una funzione di scioglimento articolare e antinfiammatoria, ma anche preventiva, se eseguito con una certa costanza. Il massaggio articolare viene spesso associato ad un corretto stile alimentare e alle pratiche di yoga.
E’ costituito da manovre non invasive e assolutamente non dolorose che hanno l’obbiettivo di sciogliere gli eventuali blocchi fisiologici ma anche quelli legati alla struttura psico-emotiva. Il massaggio, eseguito da un esperto, migliorerà l’elasticità della articolazioni, mobilizzandole in modo fluido e naturale. Le manovre hanno un effetto distensivo generale, con allungamento e streching, digitopressione localizzata e sfioramenti intensi per scaricare la tensione.

Bagno Sonoro con il Gong

Bagno Sonoro con il Gong

Ognuno di noi ha una sua personale e specifica vibrazione, e ognuno di noi vibra ad una determinata frequenza, solo che la vita stressante, gli impegni e la pressione emotiva che a volte sentiamo, disarmonizzano la nostra normale frequenza vibratoria e noi quindi allontanati dal nostro stato naturale, stiamo male, ci sentiamo ansiosi, ci sentiamo affaticati, non riposiamo bene, e questo ci crea un disagio che trascurato e non ascoltato nel tempo può diventare disturbo o malattia.

Pin It on Pinterest