Shiv Anter Kaur

Shiv Anter Kaur

Insegnante di Kundalini Yoga 1° e 2° livello certificata KRI (Kundalini Research Institute), insegnante di yoga in gravidanza con il corso di specializzazione “Conscious pregnancy”. Guidata dal mio maestro, Shiv Charan Singh, ho iniziato ad organizzare corsi di formazione per insegnanti di Kundalini Yoga e sono diventata formatrice di insegnanti di 1° livello. Insieme a Sat Charan Simran abbiamo deciso di aprire il Centro yoga Hari a Fiumicino come spazio di partecipazione e di crescita collettiva.

Sat Charan Simran Kaur

Sat Charan Simran Kaur

L’incontro con il mio Maestro Shiv Charan Singh, fondatore della Scuola di Karam Kriya di cui faccio parte, mi ha dato la possibilità di comprendere nel profondo gli insegnamenti del Maestro Yogi Bhajan, mi sono sentita spronata e sostenuta nella ricerca di quella eccellenza che è in ognuno di noi e che spesso gli intrighi della mente non cl permettono di sentire e vedere. Sotto la guida attenta e premurosa del mio Maestro ho inizlato il percorso all’interno dell’ATA-KRI come Formatrice, percorso che mi consente di riconoscere che ogni giorno possiamo dare e ricevere dagli insegnamenti, e che mantenere vivo questo flusso costante rinnova la nostra pratica rendendola sempre vitale e concreta.

Tera Mantra Kaur

Tera Mantra Kaur

Yoga Hari Fiumicino Tera Mantra Kaur YOGA KUNDALINI ARIANNA ROMANOTera Mantra Kaur Arianna Romano – Tera Mantra Kaur. Nasce a Cittiglio, in provincia di Varese. Dopo un lungo peregrinare dal Nord al Sud d’Italia, trova il giusto equilibrio tra queste due...
Bani Kiran Kaur

Bani Kiran Kaur

Alla ricerca dell’Uno fin dai tempi universitari. Silvia incontra il Kundalini Yoga in un periodo sfidante della sua vita. Sono i mantra e le note che nascono dalla sua chitarra, a ricucire pratica dopo pratica e sadhana dopo sadhana quella sensazione di distanza interiore. Grazie alle infinite risorse della tecnologia del kundalini Yoga, Silvia affronta diversi cambiamenti andando a modellare sempre di più e sempre meglio il suo destino.

Domizia Bruno

Domizia Bruno

Attratta fin da bambina da ogni forma di arte, inizio a suonare il pianoforte all’età di sette anni, e inizio anche a danzare. Sarà questo legame con la musica a caratterizzare la mia esperienza sensoriale con lo Yoga e con l’Ayurveda. Insegno Hatha Yoga e Kundalini Tantra, organizzo bagni di suono e workshop formativi, mi dedico ai trattamenti e ai massaggi ayurvedici.

Tiziana Di Fabio

Tiziana Di Fabio

Ho lasciato entrare il movimento la fluidità dopo la formazione “Odaka”. Ho acquisito conoscenza dell’anatomia dopo la formazione “Yoga &Medicina” arricchendo di possibilità la mia pratica, oscillare, fluire in sicurezza nel radicamento, per uscirne rinvigoriti e riequilibrati, da quell’intimo contatto che ha il respiro nel movimento accarezzando la nostra mente e il nostro corpo come il vento.

Pin It on Pinterest