da Cristiana Cafiero | 17 Gen 2023
I massaggi ayurvedici possono agire sui livelli ormonali, alleviare lo stress e gli stati di ansia, favorire il rilassamento, contrastare stanchezza mentale e nervosismo, aiutare il sonno, riequilibrare la sfera emotiva, ripristinare vitalità e livelli di energia.
da Cristiana Cafiero | 21 Nov 2019
Le Campane Tibetane producono un suono estremamente vario, ricco di armonici superiori. Suonando contemporaneamente parecchie campane, si ottengono affascinanti paesaggi sonori che possono armonizzare corpo, spirito, anima ed aprire il cuore. Questo tipo di massaggio con il suono delle campane è in grado di penetrare in profondità oltrepassando le barriere della mente e di raggiungere direttamente il blocco emozionale o la tensione fisica.
da Cristiana Cafiero | 21 Nov 2019
Lo Yoga Nidra è una tecnica di rilassamento profondo che permettere di distendere corpo, mente e spirito in soli 30 minuti. Conosciuto anche come Yoga del Sonno, anche se in realtà si rimane sempre in uno stato di dormiveglia al termine del quale ci si sente riposati come dopo aver dormito 3 o 4 ore. Durante lo Yoga Nidra, mentre il corpo dorme, la coscienza interna permane, ed è questa condizione a permettere lo sciogliersi dei blocchi sia fisici che mentali ed emotivi.
da Cristiana Cafiero | 21 Nov 2019
Ognuno di noi ha una sua personale e specifica vibrazione, e ognuno di noi vibra ad una determinata frequenza, solo che la vita stressante, gli impegni e la pressione emotiva che a volte sentiamo, disarmonizzano la nostra normale frequenza vibratoria e noi quindi allontanati dal nostro stato naturale, stiamo male, ci sentiamo ansiosi, ci sentiamo affaticati, non riposiamo bene, e questo ci crea un disagio che trascurato e non ascoltato nel tempo può diventare disturbo o malattia.
da Cristiana Cafiero | 19 Nov 2019
E’ un approccio non invasivo che promuove il naturale processo di autoguarigione presente in ciascuno, attraverso la stimolazione di più di 7,000 terminazioni nervose. Non ha la pretesa di curare le malattie e pertanto il terapeuta non fa diagnosi, e non cura direttamente, ma aiuta il corpo a ritrovare il suo equilibrio, in modo che possa autonomamente ristabilire armonia e benessere a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.