Opzione Prezzo Scontato e pagamento in un’unica soluzione

Costo 350 euro

Questo ritiro è concepito per condurvi in un viaggio di autoesplorazione, consentendovi di riconoscere e abbracciare tutti gli aspetti della vostra natura interiore. Ogni individuo è una combinazione unica di luci e ombre che insieme compongono il tessuto della sua esistenza ed esperienza umana.

Le “luci” sono le parti di noi generalmente considerate positive e riflettono ciò che vogliamo mostrare al mondo esterno, come la gentilezza, la generosità, la gioia, la creatività, la compassione e la fiducia. D’altra parte, le “ombre” sono le parti di noi che tendiamo a nascondere, come la rabbia, la paura, la tristezza, l’invidia, l’insicurezza, l’egoismo o la gelosia, gli aspetti di noi stessi che spesso ci mettono a disagio e che potremmo temere di esplorare.

Riconoscere e integrare le nostre ombre richiede coraggio e auto-riflessione. Significa esplorare gli aspetti meno confortevoli di noi stessi con gentilezza e compassione, senza giudizio o condanna. Allo stesso modo, celebrare e coltivare le nostre luci ci permette di connetterci con la nostra autenticità e di condividere il meglio di noi stessi con il mondo.

Durante questa esperienza, vi immergerete in pratiche di yoga, meditazione ed esercizi creativi guidati per accogliere e integrare aspetti all’apparenza contrastanti di voi stessi.

Nelle sessioni di yoga imparerete a connettervi con la vostra forza interiore e ad aprirvi alla vulnerabilità, consentendo alle vostre luci di brillare con intensità e alla vostra ombra di sciogliersi con gentilezza. Nelle sessioni di meditazione praticherete l’osservazione senza giudizio dei vostri pensieri, emozioni e sensazioni fisiche. Attraverso esercizi guidati e attività di gruppo esplorerete in modo sicuro e supportato i temi personali e universali legati alle vostre luci e ombre.

Alla fine di questo ritiro tornerete alla quotidianità con una maggiore consapevolezza di voi stessi, una profonda compassione per i vostri alti e bassi, e uno spirito più luminoso e libero.

Unitevi a noi per questo meraviglioso viaggio di esplorazione interiore e scoprite la bellezza e la saggezza che risiedono in voi!

Il costo del ritiro dal 7 al 9 di Giugno è di 375 euro comprensivi di vitto, alloggio e delle pratiche di yoga, meditazione e laboratori creativi di gruppo. Per prenotarsi è necessario compilare il form di iscrizione e versare la caparra di 100 euro entro il 14 di Aprile. Il saldo di 275 euro entro il 25 di Maggio. Sconti: il costo del ritiro è scontato a 350 euro per coloro che verseranno l’intero importo entro il 14 Aprile e per chi porterà un amico non iscritto al Centro Olistico Harì In caso di disdetta dopo il 14 di Aprile la caparra non verrà restituita. Informazioni aggiuntive: Il ritiro è adatto a tutti e non necessità di alcuna esperienza pregressa se non la voglia di condividere con entusiasmo un momento di crescita e di trasformazione Al momento della iscrizione siete pregati di comunicare eventuali intolleranze, allergie o richieste particolari.

E’ possibile pagare anche con bonifico:

IBAN: IT34N0832749631000000005590

intestato a: ASD Yoga Hari

Causale: caparra ritiro

Pin It on Pinterest