Domenica 5 Febbraio dalle 18:00 alle 19:00
€ 15,00
Meditare nelle sere di Luna Piena è un’occasione speciale per fare un lavoro profondo su noi stessi, una vera immersione emozionale in cui nuotare e riemergere più leggeri e liberi da pesi, frustrazioni, ansie e paure che causano pesantezza e disagio e abbassano il nostro livello vibratorio.
Il potere magnetico della Luna piena muove le maree, ed essendo noi composti soprattutto di acqua, è facile immaginare quale impatto abbia la luna su di noi e sui nostri stati d’animo.
Attraverso la meditazione, amplificata dall’energia della Luna piena, possiamo ritrovare uno stato di completezza e di centratura ed allinearci con noi stessi, la mente si calma, lo stress si abbassa e noi torniamo a sentirci pieni di energia e di forza.
Grazie alla canalizzazione di questa frequenza, sentiamo sbocciare il nostro intuito e la nostra capacità di immaginare e creare si amplifica, restituendoci gioia e nutrimento dello spirito..
La meditazione della luna piena è una vera cerimonia in cui si utilizzano suoni, canti, e pietre preziose che creano un’ atmosfera speciale e suggestiva, perfetta per vivere al meglio lo stato meditativo.
La tua presenza sarà preziosa!