Sabato 30 Settembre dalle 17:30 alle 19:30

Introduzione gratuita allo Human Design®

“All’interno di noi stessi esiste un codice che determina quello che siamo ed il modo con il quale interagiamo con il mondo esterno. Equivalente ad un codice genetico della personalità, è la nostra impronta originale, irripetibile ed inconfondibile, è il nostro Disegno individuale.

Human Design può essere specifico quanto la tua personale formula genetica. Human Design si basa su di un sistema che decodifica l’impronta registrata nei geni al momento della nascita, svelando così le meccaniche comportamentali coscienti ed incoscienti.

I Centri rappresentano la mente, le emozioni, il cuore, l’istinto, l’adrenalina, l’ego e svelano i modelli ed i ritmi che governano la nostra vita.
Il Grafico può essere usato come una “mappa,” per riconoscere i meccanismi basici che operano nella nostra vita. Human Design non è un sistema per credenti. È un sistema adatto a persone che vogliono avere una mappa orientativa per sperimentare personalmente, piuttosto che seguire come un atto di fede la parola di un altro.

È un potente strumento d’auto-conoscenza che permette di essere la guida di se stessi. Con l’uso di tecnologia informatica e di un sistema binario estratto dall’I-CHING della tradizione cinese, i dati di nascita sono filtrati da una matrice universale ( o ruota degli esagrammi). Quello che emerge è una sequenza di numeri che è poi trasferita ad una mappa del corpo conosciuta come Corpo Grafico del Rave; uno schema formato da nove Centri.”

A condurre il seminario sarà Letizia Andrenacci, analista Human Design® riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

Il programma prevedrà l’introduzione allo Human design® ed il suo funzionamento, l’elaborazione di alcuni disegni dei partecipanti e la presentazione del programma in nove incontri del prossimo anno presso il Centro Olistico Hari.

 

Pin It on Pinterest