Costo 30 euro (posti limitati, prenotazione con pagamento obbligatori)

Una pratica di benessere e rilassamento che ci guiderà in un percorso di unione di corpo, mente e spirito attraverso le tecniche di yoga, la meditazione ed il bagno di gong, sempre accompagnati dal sostegno dell’amaca.
Nella prima parte dell’evento si eseguiranno alcune posizioni di yoga adatte a tutti utilizzando il supporto dell’amaca che aiuta ad allungare e rinforzare la muscolatura e consente di alleggerire le tensioni accumulate nel nostro corpo. Nella seconda parte dell’evento si rimarrà sdraiati all’interno dell’amaca per un rilassamento profondo e guidato dalle onde sonore del gong che facilita uno stato meditativo ed una riduzione ulteriore del blocchi che limitano la nostra piena possibilità di espressione vitale.
Lasciati cullare per stimolare il tuo organismo ed alleviare lo stress della vita quotidiana moderna, ridurre le ansie e preoccupazioni per tornare a sentire la tua piena energia vitale.
Il Gong in amaca attraverso le vibrazioni facilita il movimento della tua energia vitale nel corpo favorendo uno stato di benessere profondo, la stimolazione del sistema ghiandolare e della circolazione sanguigna, la liberazione di tensioni e blocchi nel corpo, la rigenerazione del sistema nervoso e dei collegamenti neuronali, l’apertura dei chakra e la purificazione dell’aura.

 

Pin It on Pinterest