Sabato 10 Giugno dalle 09:30 alle 13:30
Costo 80 euro
Le costellazioni familiari dell’anima sono un lavoro profondo che ci aiuta ad uscire dalle dinamiche che ci fanno soffrire e che si ripetono nella nostra vita senza una apparente soluzione. Ci ritroviamo spesso a soffrire per gli stessi motivi (lavoro, relazioni, soldi..) e ci sentiamo un carico di dolore dal quale non riusciamo a liberarci, che entra pesantemente nella nostra vita quotidiana.
Con il metodo delle costellazioni familiari dell’anima viene interrotta questa catena di sofferenza grazie alla guida del facilitatore che, attraverso la rappresentazione scenica, ci aiuta a prendere coscienza delle origini di queste sofferenze ed a reintegrare le informazioni mancanti e la loro origine. Grazie a questo lavoro si può mettere ordine nel proprio sistema e quindi nella propria vita.
Il lavoro delle costellazioni familiari dell’anima è profondo e richiede una forte motivazione ad uscire dal dolore e desiderio di godere a pieno della propria vita, e questo è possibile solo quanto affrontiamo i blocchi nella nostra famiglia che ci tengono ancorati a quel dolore e li andiamo a sciogliere.
Grazie all’esperienza del facilitatore ci si affida a ciò che arriva durante il lavoro, e ciò che arriva è sempre quello di cui abbiamo bisogno per evolvere ed uscire dalle dinamiche di sofferenza.
Il numero dei partecipanti è limitato a 5 per poter lavorare in modo specifico e profondo su ognuno. Per questo motivo la prenotazione è obbligatoria ed è necessario versare una caparra di 40 euro entro il 15 maggio e provvedere al saldo dei restanti 40 euro entro il 31 maggio. E’ possibile disdire la prenotazione fatta entro il 31 maggio, successivamente a questa data la caparra non sarà restituita.
E’ possibile pagare anche con bonifico:
IBAN: IT34N0832749631000000005590
intestato a: ASD Yoga Hari
Causale: evento 10 giugno