SAT CHARAN SIMRAN KAUR

Katia Indo

 

 

      Insegnante di Kundalini Yoga di primo e secondo livello, insegna yoga quotidianamente dal 2008.

Ha fondato la ASD Yoga Hari nel 2017 insieme a Shiv Anter Kaur, con la quale organizza corsi di Formazione e Workshop.

Operatrice di Riflessologia Plantare di primo e secondo livello secondo il metodo Sat Guru Charan fondato da Hari Simran Singh.

 Allieva del  Maestro Shiv Charan Singh da diversi anni sta proseguendo con lui il percorso all'interno dell'ATA-KRI per diventare formatrice Yoga.

 

 

 

 

SHIV ANTER KAUR

Barbara Scuderi

 

 

      Il suo nome spirituale è Shiv Anter Kaur, la principessa di Dio il cui cuore è colmo di verità e di purezza e la cui energia elimina le negatività e genera nuova crescita.

      Questo è il suo nome spirituale e questa e la sua ricerca nella vita.

           Si avvicina allo yoga dopo anni di studio e pratica delle arti marziali orientali come continuazione di un processo di ricerca fisico, mentale e spirituale.

      Affascinata da questa disciplina decide di approfondirla frequentando il corso di Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga e diplomandomi come insegnante certificato IKITA-KRI  riconosciuto dall'ADO UISP-CONI.

      Frequenta il corso Teacher Training di specializzazione “Conscous Pregnancy” per insegnare yoga alle donne in gravidanza.

      La sua energia creativa, sempre in movimento, la porta attraverso la meditazione ad esprimersi attraverso la pittura e la creazione di Mala in cristalli e pietre.